BATTLEFIELD V – IL PROBLEMA DELLO SPOTTING

45

Video is ready, Click Here to View ×


►Se il video ti è piaciuto realmente iscriviti al Canale per rimanere aggiornato sul mondo di Battlefield e altri titoli!
► Canale Twitch:
► Acquista Videogiochi Scontati:
► Negozio:
► Se vuoi donare al Canale:
► Twitter :
► Instagram: MasterAlby93
►Server Discord:…

Share.

About Author

45 Comments

  1. Ragazzi chiunque giochi a battlefield su ps4 mi aggiunga che non ho nessuno tra gli amici che ci gioca, il mio ID è: Crovee ( ho bf4, bf1 e ora ho preso bf5 giusto da provare a €30,00 )

  2. io ormai mi sono abituato a questo spotting e porco due se era meglio la grafica di Bf1. comunque per me dovrebbero dare un senso a i silenziatori dei fucili perché io ho speso dei crediti per metterlo al selblater (o come cavolo si chiama) e al ghever a lo scout e non servono a nulla i silenziatori perché non coprono il rumore e per me non a alcun senso allora che abbiano messo la possibilità di modificare la volata del fucile se le modificazioni servono per bellezza dimmi come la pensi tu master.

  3. alby questa mattina giocando su acciao fuso ho guardato gli alberi sulla distanza per 3 o 4 secondi e ho esclamato "ma che schifo" secondo me la grafica di bf1 é superiore ma su bfv ci sono alcuni elementi grafici leggermente evoluti, ma bfv non lo sto amando, concordo con te sul fatto che manca di semplicita', mi ritrovo impossibilitato di rianimare perchè vieni shottato, lo spotting non mi piace, sara' colpa delle mappe? della grafica sporca? non saprei, finché la situazione non migliorera' dubito come ci nerdero' come faccio con bf1..

  4. Battlefield 1 ancora superiore anni luce. Non riesco ad attaccarmi per più di un'ora a questo: progressione ridicola, mappe ingiocabili (nonostante l'overhaul Panzestorm è orrenda, Hamada vergognosa). La grafica è nettamente inferiore al capitolo precedente: l'effetto pellicola, come hai fatto giustamente notare, rende tutto davvero poco realistico. I cecchini sono molto poco divertenti da usare: vorrei il sistema dello sweet spot indietro. Lo spotting a mio parere è da reintegrare, vista l'attuale scarsa visibilità in gioco. Le armi sono da riequilibrare e, secondo me, da redistribuire: la classe assalto andrebbe privata di qualche semiautomatico, da dare secondo me alla classe medico.
    Troppo deluso da questo gioco.
    Suggerisco infine l'aggiunta di un'opzione che permetta di scegliere il grado di magnificazione dell'iron sight: giocavo molto con i cecchini senza scope in BF1 e gli iron sight magnificati all'1.50% non permettono una visione adeguata. Senza contare che i mirini a diottria, per come sono disegnati fanno schifo. Non ho mai visto nessuno giocare con quei mirini in 6 mesi. Insomma, il gioco è incompleto e concepito molto male. Giudizio completamente insufficiente.

  5. Ma a me piace molto il sistema di spotting attuale e spero che rimanga tale riguardo la grafica il miglioramento lo notato ma spero che su mappe come narvik e fiel migliorino ulteriormente

  6. Io essendo abituato a giocare fanatico da bfbc2 ad oggi lo trovo ottimo così e spero resterà così anche nei prossimi capitoli. Ameenochè torneranno a fare una modalità fanatico decente ,dato che da bf1 fa vomitare, allora facciano come vogliono 😀

  7. Master ma oltre a questo vogliamo parlare di un gravissimo problema che affligge la community dei giocatori su consolle??
    L'uso di chiavette come "cronusmax" o emulatori per usare mouse e tastiera.
    Personalmente mi sono rotto ampiamente il cazzo di trovare random senza mani che grazie a questi trucchi ti shottano con i vantaggi (vergognosi) concessi da questi "mezzi".
    Autoaim (automira), no recoil (rinculo), rapid fire (semiautomatiche che sparano a raffica..) e chi più ne ha più ne metta??
    Sta diventando una cosa vergognosa e abbastanza schifosa, sempre più in voga tra molti streamer più o meno conosciuti che fanno i fighi con questi trucchi..
    E con oltre 230 ore di gioco ne ho incontrati fin troppi..

  8. Con bf1 si raggiunse una qualità grafica pazzesca, ancora dopo due anni spacca mascella.Comunque avevo immaginato che la grafica del battlefiled successivo(appunto bfv) ma mai mi sarei aspettato una grafica così poco nitida. Mi piange il cuore perchè il gioco non mi ha dato quell'attacamento da maniaco sessuale come su bf1 e molto spesso proprio non mi va neanche di toccarlo. Il gioco ha portato una ventata d'aria fresca ma comunque si percepisce che il gioco è stato prodotto in tempi molto ristretti e male,come con il cecchino e ce n'era il bisogno di nerfarlo così tanto?Adesso per colpa di bfv non riesco emotivatamente a ritornare su bf1,non chiedetemi il perchè ma proprio non riesco ad aprirlo(sarò fin troppo abituato alle meccaniche di gioco)!

    ps: condividete i vostri pensieri

  9. premettendo che, prima di tutto, la grafica di bf5 è troppo "sporca" e necessita di notevoli cambiamenti. io penserei allo spotting in questo modo
    1 reintroduzione del tasto di spotting con un cool down veramente lungo in modo che un giocatore non ne abusi
    2 l'icona rossa visibile solo su mini mappa e che non segua il nemico ma che ne indichi solo la presenza
    3 possibilità di spotting completo solo al cecchino tramite gadget

  10. Per me la DICE ha cannato completamente il gioco , nel senso che , mentre lo sviluppavano , si facevano le canne pesantemente. Con battlefield V la grafica ha fatto un passo indietro , molto più bella e nitida su bf1. lo spotting può rimanere così com'è , il problema è la visibiltà dei nemici nella media e lunga distanza , che forse con una grafica decente si potrebbero vedere , ma così sono invisibili.

  11. Il vecchio spotting andrebbe messo così si evitano i camper nemici che con questa grafica/illuminazione/pellicola sono invisibili,una sistemata alla kill cam,ai passi amici/nemici come in bf4 dove erano perfetti e il netcode

  12. Trovo bella l'idea del segnale fisso all'angolo visivo però il ping sopra il nemico era fantastico. La grafica di bf5 è bella ma me l'aspettavo migliore visto che con bf1 il salto è stato enorme me lo aspettavo anche in questo capitolo con meccaniche elettroniche e grafiche senza precedenti.

  13. A mio parere la grafica è meno godibile e dovrebbe rimettere lo spotting di bf1, per i cecchini sarebbe una manna dal cielo.
    Ps. Potresti mettere i sondaggi nel video così si capisce cosa pensa la nostra community

  14. Sulla grafica concordo…su ps4 pro con tv 4k, bf1 gira molto meglio, ciò almeno a mio parere graficamente è più bello, bf5 pare un prequel in questo soprattutto a vedere Arras

  15. Graficamente non c'è paragone con BF1 e non so come sia stato possibile un passo indietro così evidente. Dopo la patch forse qualcosa è cambiato ma siamo ancora molto distanti dall'avere una ambientazione nitida. Discorso passi sono d'accordo coi commenti sotto. Sul sistema di spotting più gioco e più mi trova d'accordo. Ritengo corretto che alcune classi come lo scout possano spottare usando l'apposito binocolo e rendere visibile alla squadra chi finisce sotto l'obbiettivo. Nascondersi o fare agguati in generale farebbe comunque parte delle dinamiche di uno scontro di guerra per cui questa novità invita a ponderare bene le proprie mosse e non caricare ad minchiam sapendo già chi ci aspetta sul terreno.
    Speriamo in un evoluzione della grafica.

  16. Ma la cosa più imbarazzante della grafica di bfv è il rendering, e lo dico giocando da pc con grafica ultra. Spesso mi è capitato di vedere un nemico, premere il tasto sinotro per puntare e una volta zoomato appare lì davanti a lui una fortificazione, e quando un secondo dopo smetto di puntare, ecco che scompare. Stessa cosa mi è capitata con i mezzi, oltre i 300m li vedo solo se miro. E ripeto, non sto usando console "diversamente potenti"

  17. La grafica di bfV la trovo leggermente superiore dal punto di vista artistico, tranne per alcune texture veramente terribili. Dal punto di vista funzionale assolutamente inferiore, anche al 4, è lì lì con il 3 dove era presente quel filtro azzurrino fastidiosissimo che non poteva essere levato (a meno che non si volesse rischiare un bel Ban). Lo spotting lo modificherei, magari rendendo nuovamente visibili i pallini dei nemici sulla minimappa se spotti il nemico mentre lo inquadri con il mirino, giusto per evitare lo spam del tasto Q; non devono assolutamente reintrodurre i wallhack che avevano introdotto su bf1 con alcune specializzazioni, terribili.

  18. Lo spotting di bf5 e molto carino sopratutto nelle giocate "stealt", rese possibili da questo ultimo. Il problema però come detto da te e questo effetto pellicola che rende quasi ingiocabile alcune mappe.

  19. Bf 5 continua a non piacermi, la grafica continua a fare cacare ,il sonoro tipo passi, mezzi corazzati ecc ecc praticamente inesistenti,sbilanciamento armi senza criterio, che dire…….pacco, doppio pacco e contro paccotto.Una sola da 70 euro Dice vergogna sei da denuncia 😡😡😡

Leave A Reply